REGOLAMENTO SOCI

Tutte le persone che desiderano far parte dell’Associazione Abbracciami debbono richiederlo scaricando il modulo da questa pagina. Il Consiglio Direttivo si riserva un tempo per accettare l’iscrizione che verrà comunicata direttamente all’interessata/o.

1.  La qualifica di soci è valida per l’anno in corso e scade automaticamente il 31 dicembre.
  2. Se la richiesta d’iscrizione viene accettata dopo il 1° ottobre, la qualifica di socio è valida sino al 31 dicembre dell’anno successivo.
  3. Il socio prende visione e accetta lo Statuto, i Regolamenti e la Carta dei Valori (Statuto: Titolo 2, art. 3).
  4. Il socio risponde al Consiglio Direttivo, di ogni attività personale effettuata a nome dell’Associazione, sia essa fisica (per es. partecipazione a convegni, riunioni scolastiche, articoli di giornale, raccolte fondi, eventi mondani ecc.) o virtuale (per es. attività sui social network ecc.) (Statuto: Titolo 3 art. 4).
  5. È richiesto a ogni socio in regola col tesseramento, di manifestare un comportamento adeguato in quanto utente di Internet: ogni persona porta con sé la propria qualifica di socio e ogni azione compiuta può essere vantaggiosa o lesiva nei confronti dell’Associazione e di tutta l’Assemblea.
  6. Le Socie Fondatrici sono parte attiva e a sé stante dell’Associazione: ogni decisione proposta e votata in Assemblea deve avere la supervisione e l’eventuale accettazione o dissenso.

CARTA DEI VALORI