I NOSTRI CORSI
Offrono un’opportunità di crescita per le famiglie attraverso incontri informativi e danno la garanzia di formazione per i professionisti.

• GENITORI
  • ADOLESCENTI
  • PER PROFESSIONISTI

CONVEGNO 18 NOVEMBRE 2016

Quest’anno, dopo intenso sforzo per riorganizzare tutta la struttura logistica dell’Associazione attraverso nuovi fecondi legami umani e altrettanti fruttuosi impegni professionali, si terrà il Convegno “L’Allattamento Materno promuove la salute del bambino e della mamma” presso l’Auditorium dell’Ospedale Versilia il 18 novembre p.v.
Con gioia informiamo tutti gli interessati, che sono stati riservati all’Associazione Abbracciami 30 posti per genitori e figure professionali che non debbono far richiesta di ECM.
Suddetto evento, vedrà come relatrici la dottoressa Ilaria Merusi, neonatologa responsabile della Banca del Latte dell’Ospedale Versilia; la dottoressa Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale; la dottoressa Vittorina Buttafuoco, pediatra e psicologa psicoterapeuta. Condurrà gli interventi il dottor Giampaolo Cima, primario dell’U.O. di Ostetricia e Ginecologia.
Come fare per partecipare:
Telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 9/12-15/19, ai seguenti numeri: 3664761406 oppure inviare una mail all’indirizzo: posta@associazioneabbracciami.com
ATTENZIONE: se si desidera ricevere i crediti per le figure sanitarie (ECM) è necessario contattare il n° 0584-5069574 dalle 9 alle 10 dal lunedì al venerdì.

SCARICA LA BROCHURE

a3-convegno-18-11-16-def