REGOLAMENTO PROFESSIONISTI

L’Associazione Abbracciami organizza incontri a tema con professionisti di ogni ramo: tali incontri sono ‘a chiamata diretta’ e il solo scopo è l’arricchimento della formazione dei soci come da scopi dello Statuto. Ogni socio può richiedere o proporre al Consiglio Direttivo un incontro con un professionista tramite una richiesta alla mail e ogni professionista può proporsi per tenere un incontro gratuito per i soci dell’Associazione.

Il presente regolamento ha come oggetto l’iscrizione a ruolo di socio/a da parte di un/una professionista.

Noi richiediamo sempre di leggere e capire lo Statuto per scegliere consapevolmente se si desidera far parte di noi e tale richiesta la facciamo con maggior forza alle/ai professionisti poichè, una volta acquisita la qualifica di socio/a, il titolo professionale passa in secondo piano rispetto a quella di socio/a.

Inoltre si ricorda che:

1) Tutti i professionisti che desiderano frequentare da uditori gli incontri dell’Associazione non in veste di genitori, ma solo a livello professionale, debbono richiederlo preventivamente (almeno 15 giorni prima dell’evento interessato) tramite mail indirizzata al Consiglio Direttivo.
Si tenga presente che il Consiglio Direttivo formulerà la richiesta al relatore/formatore dell’evento e prenderà una decisione ponderata in merito. Si consiglia caldamente, per evitare fraintendimenti, di includere nella richiesta di frequenza, la motivazione per la quale si desidera frequentare l’incontro. Il Consiglio Direttivo si riserverà una decisione in merito.

Circa, invece, il Convegno annuale o i corsi dedicati ai professionisti, se ne consiglia vivamente la partecipazione.

2) È respinta la frequentazione di tutti gli incontri dell’Associazione da parte di professionisti sanitari a scopo di tirocinio formativo.

3) I professionisti debbono richiedere preventivamente di partecipare agli incontri di colleghi del medesimo ramo: questo non vale se i/la professionista che desidera partecipare è socio/a.

Come espresso nel punto n° 1, è necessario fare la richiesta via e-mail al Consiglio Direttivo che deciderà in tal senso dopo l’acquisizione dell’opinione del formatore/relatore.

4) Tutti i professionisti che desiderano iscriversi in Associazione hanno la possibilità di chiedere informazioni più specifiche sulle attività promosse dall’Associazione stessa e sono altresì invitati a promuoverla tramite i loro canali privati.

Per ogni singolo caso il Consiglio Direttivo è comunque disponibile per ulteriori informazioni

CARTA DEI VALORI