TESSERAMENTO SOCI

DOPO AVER LETTO IL NOSTRO STATUTO, PUOI DECIDERE DI CHIEDERE L’AMMISSIONE ALLA QUALIFICA DI SOCIA o SOCIO

Socio

35€/ANNO

Puoi scaricare qui il modulo da compilare e consegnare a mano oppure, dopo averlo scannerizzato, puoi inviarlo al nostro indirizzo di posta.

Nel tesseramento sono incluse:

La partecipazione al Convegno Annuale dell’Associazione
La possibilità di noleggiare i libri dalla nostra biblioteca (previo versamento di una caparra)
Il tesseramento è valido dalla data di delibera del Consiglio Direttivo, sino al 31 dicembre dell’anno in corso. Se l’iscrizione inizia con il mese di ottobre, il tesseramento è valido sino al 31 dicembre dell’anno successivo.